Articoli simili
Stop-Phone, uso consapevole dei telefonini
Stop Phone è un Progetto dell’ASP di Palermo teso a favorire interventi di promozione della salute sull’uso corretto e consapevole dello smartphone nella popolazione, con particolare riferimento alla prevenzione dei rischi in età pediatrica. Il Progetto verrà presentato sabato 2 febbraio a Palermo, a villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici, con un evento formativo (ECM…
Da Milano a Palermo… facciamo prevenzione! ALA Milano e Vivi Sano insieme
Da Milano a Palermo…facciamo prevenzione! Il progetto “Da Milano a Palermo…facciamo prevenzione!” sostenuto dal Dipartimento per le Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio, mira a costruire e sperimentare un modello di prevenzione delle dipendenze in ambitoscolastico, integrato tra le realtà delle Città Metropolitane di Milano e Palermo, volto ad innalzare i fattori protettivi di adolescenti…
Al CIM la Giornata Nazionale della Famiglia
Sabato 8 giugno 2013 Istituto Cuore Immacolato di Maria Palermo, via Danisinni, 34 e se ognuno fa qualcosa… Beato Pino Puglisi
AFA al Parco della Salute? Movimento per tutti, nessuno escluso
Dalle persone con sclerosi multipla ai ragazzi autistici. Dai soggetti con demenza agli afasici. Tutti al Parco della Salute per attività fisica adattata condotta dagli esperti di Vivi Sano Onlus e dalle associazioni partner. Scopri le attività sulle pagine web di parcodellasalute.it o sulle pagine social dedicate. Alcune attività vengono condotte nel vicino porticciolo della…
Posa della prima pietra per il Parco della Salute
Sabato 17 ottobre la cerimonia di posa della prima pietra per la riqualificazione del nuovo parco inclusivo al foro italico. Un progetto fortemente voluto da Vivi Sano Onlus che conta su una rete di più di quaranta enti che sostengono l’iniziativa di utilità sociale. Scopri il progetto su www.parcodellasalute.it

